mercoledì 13 febbraio 2008

Un evasore fiscale...ah no è un campione (dicono)

valentino rossi ha pagato tutti i 35 milioni di euro che deve al fisco. Proprio tutti si. Ma no aspettate, erano 120 ma non c'è problema, il resto lo pagheremo noi cittadini (non saprei come definirci, normali? onesti? coglioni?) come paghiamo per tutti i maledetti evasori come lui. Grazie valentino per la tua generosità, grazie per averci aiutato con i tuoi 35 milioni altrimenti sarebbe stato troppo pagarli tutti noi i tuoi debiti. Sia lodato valentino, portatore idiota di evasione fiscale. Sia lodata la legge sull'accertamento fiscale con adesione, che rende conveniente evadere le tasse a quanto pare, per la quale il giro di vite sull'evasione sembra più assomigliare a un mega-condono all'italiana. Sia lodato valentino che parla agli italiani manco fosse il Presidente della Repubblica. Grazie ai media, che sono riusciti a farlo passare per un esempio di correttezza e onestà.
Grazie per essere un simbolo dell'Italia nel mondo. E già una persona intelligiente dovrebbe essere corsa in bagno a vomitare.

3 commenti:

dalioniko ha detto...

ah...poi ha visto quando ha fatto la battuta: "ragazzi...le tasse bisogna pagarle". e giù i giornalisti a ridere! ha fatto la battuta ! ha fatto la battuta! e poi te la fanno risentire per radio..e per televisione...tristezza!

pereni ha detto...

varda non ho neanche letto il post....prima de leggere na domanda....
dio cane ma quea foto da drogado de merda dove casso ti ea ga trova' ?

pereni ha detto...

vai matto sei piu' forte di don quichotte......!
cmq quasi quasi te ga ragion....